Bleus favoriti nel match inaugurale di Euro2016
Le premesse per un ottimo avvio ci sono tutte. La Francia arriva da favorita al primo appuntamento di “Euro 2016″. Domani il match inaugurale contro la Romania, nel quale i francesi partono da grandi favoriti.
Nove vittorie nelle ultime dieci partite giocate (l’unico ko contro l’Inghilterra in amichevole) precedenti nettamente a favore: l’ultima volta che i rumeni hanno battuto i Bleus è stata nel 1972, dopo, in dieci incontri, sono arrivati cinque successi francesi e altrettanti pareggi.
Per gli uomini di Didier Deschamps, informa Agipronews, l’esordio con vittoria è dato a bassa quota, 1,30 appena su Paddypower.it, mentre il blitz degli ospiti pagherebbe ben 14 volte la scommessa, a 4,80 invece il pareggio.
I favoriti per sbloccare la partita, e siglare quindi il primo gol di Euro 2016, sono due francesi, Olivier Giroud e Antoine Griezmann: sono loro i favoriti (per entrambi la quota è 4,80) nelle scommesse sul primo marcatore. Media da Over nelle ultime uscite per la Francia, 4 volte nelle ultime 5 partite con 13 gol segnati, un incontro con almeno tre gol complessivi si gioca quindi a 2,10.
No Comment