Bluenergy group lancia il concorso Game of Goals per i tifosi dell’Udinese
A partire dalla stagione 2017/2018 Bluenergy Group (retro sponsor di maglia) ha debuttato come premium partner di Udinese Calcio e ha messo in campo una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano la loro passione per la squadra di casa. Dalla stagione in corso, inoltre, Bluenergy è anche Energy Partner della società bianconera, fornendo per le stagioni 2017/2018 e 2018/2019 luce a gas alla Dacia Arena.
Numerose anche le iniziative messe in campo da Bluenergy Group per supportare la passione dei tifosi bianconeri: per la prima volta, a partire dalla campagna abbonamenti 2017/2018, i tifosi dell’Udinese hanno potuto pagare l’abbonamento allo stadio in bolletta, iniziativa che verrà confermata anche per la prossima stagione.
È stato inoltre attivato lo speciale concorso Game of Goals, attraverso cui Bluenergy ha messo in palio 5 abbonamenti Vip Club, non semplici ingressi al calendario delle partite giocate in casa, ma un’esperienza esclusiva per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente. Games of Goals è diventato anche un concorso instant-win, a cui hanno già partecipato più di 1.200 tifosi, che, con un semplice click, permette di vincere per ogni partita in casa alla Dacia Arena 4 coppie di biglietti in tribuna centrale.
No Comment