All newsAltri eventiAltri impiantiCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Bluenergy group lancia il concorso Game of Goals per i tifosi dell’Udinese

A partire dalla stagione 2017/2018 Bluenergy Group (retro sponsor di maglia) ha debuttato come premium partner di Udinese Calcio e ha messo in campo una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano la loro passione per la squadra di casa. Dalla stagione in corso, inoltre, Bluenergy è anche Energy Partner della società bianconera, fornendo per le stagioni 2017/2018 e 2018/2019 luce a gas alla Dacia Arena.

Numerose anche le iniziative messe in campo da Bluenergy Group per supportare la passione dei tifosi bianconeri: per la prima volta, a partire dalla campagna abbonamenti 2017/2018, i tifosi dell’Udinese hanno potuto pagare l’abbonamento allo stadio in bolletta, iniziativa che verrà confermata anche per la prossima stagione.

È stato inoltre attivato lo speciale concorso Game of Goals, attraverso cui Bluenergy ha messo in palio 5 abbonamenti Vip Club, non semplici ingressi al calendario delle partite giocate in casa, ma un’esperienza esclusiva per vivere la squadra e lo stadio in modo emozionante e coinvolgente. Games of Goals è diventato anche un concorso instant-win, a cui hanno già partecipato più di 1.200 tifosi, che, con un semplice click, permette di vincere per ogni partita in casa alla Dacia Arena 4 coppie di biglietti in tribuna centrale.

Previous post

Movistar prolunga la sponsorship della Formula One

Next post

ElezioneFIGC2018: la carica dei 275 delegati

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *