BMW Group ancora una volta partner ufficiale di GQ Men of the Year Award [Immagini]
Il 17 GQ Men of the Year award svolto presso il famoso Komische Oper, nel centro storico di Berlino si è svolto con BMW Group partner ufficiale della manifestazione che ha visto la partecipazione di personalità tedesche e internazionali del mondo dello spettacolo e della scena musicale, così come della società, dello sport, della politica, della cultura e e della moda.
BMW ha fornito un servizio navetta di tipo esclusivo. Stelle come Daniel Brühl, Til Schweiger, Isabelle Huppert, Sir Tom Jones e Bryan Adams sono stati accompagnati da un’autista verso il tappeto rosso con l’ultima berlina di lusso BMW Serie 7 e modelli ad alte prestazioni BMW M.
All’evento presente anche la nuova BMW M4 GTS. Con uscita di 500 CV e una serie di tecnologia d’avanguardia, questa edizione speciale ad alte prestazioni – in una produzione limitata di 700 unità – è stata specificamente progettata per l’uso in pista. Grazie all’approvazione senza restrizioni per l’uso su strada, però, la BMW M4 GTS offre anche un piacere di guida esclusivo fuori dal circuito ad alta velocità.
Ad intrattenere il pubblico la musicadi Bryan Adams, Lang Lang e la banda hip-hop Die Vier Fantastischen.
All’evento hanno partecipato circa 800 persone, la serata di gala è stata quest’anno ospitata per la prima volta da Barbara Schöneberger. I premi presentati dalla rivista stile maschile sono stati assegnati in undici paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Gran Bretagna, Giappone, India e Cina.
No Comment