BMW Italia è mobility partner della Milano City Marathon 2013
BMW Italia è sponsor ufficiale della Milano City Marathon 2013 che avrà luogo il 7 aprile, in qualità di Mobility Partner sia con le due che con le quattro ruote.
Quest’anno viene coinvolta nella manifestazione anche BMW Milano, la filiale commerciale di BMW Italia, che sarà presente in uno spazio espositivo dedicato nel quale sarà possibile vivere da vicino il mondo BMW.
Questa partecipazione testimonia, ancora una volta, la volontà di BMW Milano di aumentare il radicamento del marchio BMW nel territorio milanese, soprattutto dopo l’apertura della nuova sede in via dei Missaglia a Milano, attraverso attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente rappresentative della città.
L’accordo di partnership prevede che BMW e BMW Motorrad forniscano agli organizzatori della Milano City Marathon 12 vetture BMW e 15 maxi-scooter. Inoltre, dal 4 al 6 aprile BMW Milano sarà presente con un apposito stand espositivo presso il Marathon Village situato nei pressi del Palazzo della Regione, dove potrà accogliere clienti, atleti e appassionati.
“Il dinamismo, la sana competizione e la continua voglia di superare i propri limiti – ha detto Marco Ehmer, direttore marketing di BMW Italia – sono valori condivisi non solo dagli atleti e dai partecipanti alla Milano City Marathon, ma anche dal BMW Group. Proprio per questo motivo BMW Italia sostiene da anni questo evento, considerato, tra l’altro, come una delle manifestazioni sportive più significative del territorio”.
“BMW Milano – ha dichiarato Alessandro Salimbeni, Amministratore delegato della filiale – è orgogliosa di questa collaborazione e, ricordando l’accordo di partnership siglato nel mese di ottobre 2012 con la squadra di basket Olimpia Milano, possiamo dire di aver fatto un ulteriore passo che mette in luce l’attenzione della concessionaria per le manifestazioni sportive promosse dalla città di Milano in cui operiamo e di cui condividiamo i valori”.
La Milano City Marathon giunge quest’anno alla sua XIII edizione; la partenza per atleti e appassionati è stabilita presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano. Il percorso di gara prevede in seguito l’attraversamento dei punti più caratteristici della città e si concluderà presso piazza Castello.
BMW Milano, la filiale commerciale di BMW Italia, sarà presente alla Milano City Marathon per incontrare clienti, appassionati e runners.
No Comment