Body Issue 2014: ESPN celebra gli atleti più forti completamente nudi
Body Issue di ESPN mette in evidenza i corpi nei diversi sport, è un risultato impressionante nella diversità. Gli uomini e le donne che posano nudi per i servizi fotografici mette in evidenza tutti i muscoli allenati dopo una serie infinita di allenamenti.
La rivista è attenta a celebrare i diversi tipi di organismi in perfette condizioni fisiche: solitamente questo significa corpi sottili per le ragazze e grandi muscoli per i ragazzi, ma non è sempre così, dipende appunto dallo sport praticato. Alcuni atleti hanno bisogno di muscoli nelle gambe più grandi per spingere se stessi, altri hanno bisogno di costruire i loro corpi per il sollevamento pesi. Alcuni hanno linee di abbronzatura in base all’abbigliamento, tatuaggi e cicatrici.
Il numero di quest’anno (l’anticipazione che vedete qui sopra ripresa dai social network di Espn) offre una vasta gamma di atleti maschili e femminili, tra cui la snowboarder olimpica Jamie Anderson, il running back dei Seattle Seahawks Marshawn Lynch, il nuotatore olimpico Michael Phelps, la prima base dei Texas Ranger Prince Fielder, Serge Ibaka degli Oklahoma City Thunder e la sette volte campione del Grande Slam Venus Williams.
Body Issue di ESPN è probabilmente il magazine sportivo più atteso dell’anno. Perché ha i migliori atleti del mondo rappresentati in tutto il loro splendore…
Body Issue 2014 è in edicola da oggi.
Tutti gli atleti ritratti:
Venus Williams; Michael Phelps; Marshawn Lynch; Prince Fielder; Serge Ibaka; Jamie Anderson; Tomas Berdych; Aja Evans; Larry Fitzgerald; Omar Gonzalez; Coco Ho; Bernard Hopkins; Ginger Huber; Hilary Knight; Angel McCoughtry; Travis Pastrana e Lyn-Z; Amy Purdy; Megan Rapinoe; Jimmy Spithill; Nigel Sylvester; Danyelle Wolf.
Body Issue di ESPN mette in evidenza i corpi nei diversi sport, è un risultato impressionante nella diversità. Gli uomini e le donne che posano nudi per servizi fotografici mostrando tutti i loro muscoli “creati” dopo una serie infinita di allenamenti.
No Comment