All newsAziendeCalcioCalcioDiritti di immagineGuerrilla Sporthome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport City

Bper si conferma sponsor del centro di allenamento dell’FC Inter

La partnership tra Inter e BPER è nata grazie alla pluriennale e proficua collaborazione di entrambe le società con Mastercard, già partner del club nerazzurro dal 2018. Nel dettaglio, questa collaborazione permetterà di continuare ad offrire a consumatori, fan dell’Inter e possessori di carte Mastercard esperienze esclusive e uniche a tinte nerazzurre.

Una di queste sarà la possibilità di richiedere una speciale carta prepagata BPER del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella nerazzurra e in tiratura limitata (1908 copie, per ricordare l’anno di nascita del Club) che sarà disponibile dall’8 luglio sul sito BPER.it e presso le Filiali della Banca. (fonte: FC Inter)

FC Internazionale Milano rinnova la partnership con BPER ribattezzando il centro sportivo di Appiano Gentile BPER Training Centre e ufficializzando il proseguimento del rapporto fino alla stagione 2025/2026. Il logo BPER Banca apparirà inoltre sulla manica del kit di allenamento femminile e maschile.

 

 

 

 

 

 

 

Previous post

Marketing: Infront e Federazione Ciclistica Italiana insieme per i prossimi 6 anni  

Next post

Il Blackburn Rovers lancia la maglia stagione 2024/25 dedicata alla stagione '94-'95

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *