All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandBreaking NewsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Breaking News – All’estero la Juventus si lega al global partner Parimatch con un accordo pluriennale

Uno dei più importanti global brand di betting, Parimatch (fondato nel 1996, è leader di mercato in Russia, Bielorussia, Moldavia, Ucraina e Georgia), si lega, con un accordo pluriennale, alla Juventus FC.

L’accordo prevede il coinvolgimento delle due realtà, in termini di co-marketing e comunicazione, esclusivamente al di fuori del mercato italiano (nel pieno rispetto del “Decreto Dignità”, che prevede il divieto di fare pubblicità e sponsorizzazioni sull’intero territorio nazionale) e del Sud-Est asiatico (in totale ottemperanza delle leggi nazionali in vigore).

E’ un accordo strategico per muoversi congiuntamente sul resto dei mercati internazionali. Il sodalizio commerciale, ripreso all’estero da alcuni dei più importanti portali di settore, verrà ufficializzato dai vertici di Parimatch (sponsor della nazionale di calcio ucraina e del fighter UFC irlandese Conor McGregor) e da Giorgio Ricci – Chief Revenue Officer Juventus FC.

La realtà internazionale di betting è legata all’immagine del pluricampione del mondo di boxe Mike Tyson e sponsorizza la maglia dell’Apoel FC nel campionato cipriota. Secondo quanto risulta all’agenzia Sporteconomy il contratto Parimatch-Juventus FC, esclusivamente per i mercati esteri, diventerà operativo a partire dal prossimo mese di ottobre.

La Juventus, in queste settimane, è particolarmente attiva sotto il profilo marketing/sponsorizzativo: prima Nilox, poi Raffles (regional partner solo per i mercati asiatici), Randstad e adesso Parimatch. 

Previous post

Un report SG Plus sullo "stato dell'arte" dell'impiantistica e sullo sport a scuola

Next post

Il brand degli "omini" vestirà la S.S. Arezzo nel campionato di Serie C

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *