Breaking news – L’A.s. Roma venduta solo a fronte delle dovute garanzie
Secondo quanto risulta all’agenzia Sporteconomy.it da ambienti finanziari, sono uscite voci, in questi ultimi giorni, che hanno attribuito a Unicredit (creditore nei confronti di Italpetroli, ndr), interessi diversi dalla semplice tutela del credito.
L’unico interesse dell’istituto guidato da Alessandro Profumo è rientrare di questo credito nei confronti di Italpetroli. La banca, pertanto, non ha alcun interesse a danneggiare questa o altra trattativa purché tutto si svolga in maniera chiara e trasparente.
Se fino a oggi la trattativa non è andata in porto è perché il soggetto deputato a dare un parere tecnico (ovvero l’advisor Mediobanca) non ha avuto le dovute garanzie.
Sporteconomy torna sul tema della trattativa della cessione della A.s. Roma, spiegando, secondo quanto raccolto in ambienti finanziari, come potrà risolversi questo "affaire" così complesso (ormai attivo da oltre due mesi). Viene ulteriormente definito anche il ruolo di Unicredit e di Mediobanca (advisor di Italpetroli).
No Comment