All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeSponsorshipSport e Scommesse

Breaking2 sceglie l’Autodromo di Monza per allenarsi. Progetto a marchio Nike

La Porta di Brandeburgo a Berlino, la Heartbreak Hill a Boston, la zona intorno al fiume a Londra, Il ponte di Verrazano-Narrows a New York e l’ampia distesa del lago Michigan: sono solo alcune delle caratteristiche salienti dei percorsi di maratona più famosi al mondo. Ogni anno, centinaia di runner si allenano per affrontarli, preparandosi non solo alla difficoltà del coprire la distanza di 26,2 miglia (42 km), ma anche alle particolari condizioni climatiche e al fondo stradale di ognuna.

La maggior parte dei runner si accontenta di coprire la distanza. Eliud Kipchoge, Lelisa Desisa e Zersenay Tadese, gli atleti coinvolti nella Nike’s Breaking2, hanno un obiettivo più ambizioso: scendere sotto la barriera delle due ore. Dopo aver esplorato il mondo alla ricerca della location più adatta, la squadra Breaking2 (legata al brand Nike) ha optato per un anello fisso di 2,4 km all’interno del complesso dell’Autodromo Nazionale Monza.

 

Previous post

Closing AC Milan: Fininvest scende in campo per scoprire le carte dei cinesi

Next post

Finisce l'era Zamparini. Baccaglini nuovo patron se entro il 19 aprile acquisterà il 100% del Palermo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *