Brescia-Palermo, torna subito la B ed è un super match
Questa sera alle ore 21, nel turno infrasettimanale della Serie BKT, al “Rigamonti” di Brescia, si affronteranno due squadre molto agguerrite.
Posizioni e situazioni differenti
(M.F.) – Brescia e Palermo, dopo appena quattro giornate, sembrano avere obiettivi differenti. I lombardi infatti hanno totalizzato tre punti, mentre gli ospiti ben otto. A livello di classifica le statistiche parlano chiaro: il Brescia ha perso una partita, mentre il Palermo è ancora imbattuto. I rosanero inoltre hanno fatto bottino pieno in due gare; al contrario i padroni di casa sono ancora a secco di vittorie. Gli uomini di Eugenio Corini (allenatore del Brescia) hanno messo a segno cinque gol e ne hanno incassati sei, mentre i siciliani sono andati in rete otto volte e hanno visto i loro avversari farlo solamente in quattro occasioni.
Rosanero: allungare la striscia positiva
Il Palermo non perde dal 27 aprile 2018 e viene da due vittorie consecutive. La speranza è, indubbiamente, allungare questa striscia positiva. Ovviamente il fattore campo e la voglia di ottenere la prima vittoria stagionale faranno sì che il Brescia possa impensierire la squadra aversaria.
Rondinelle: invertire la rotta
Le “Rondinelle” puntano a salvarsi e la partita con il Palermo è sicuramente uno spartiacque sulle speranze future del club lombardo. Con questo cammino (talvolta un pò incerto) in campionato, però, l’entusiasmo si riduce a zero, e comunque bisognerà fare attenzione ai risultati collegati alla parte bassa della classifica. La squadra lombarda, questa sera, punterà a ripartire subito, cercando una vittoria molto importante, perché sarebbe la prima e contro un avversario molto più forte (almeno sulla carta) come il Palermo.
I precedenti tra le due squadre
Sono i “pareggi”, con un gol per parte, e quelli a reti inviolate, i risultati più ricorrenti al termine dei Brescia-Palermo di campionato. Su ben 34 precedenti, fra serie A e cadetteria, rintracciamo per sette volte sia l’1-1 che lo 0-0. L’anno scorso fu proprio “X”, con il risultato che finì a reti bianche. La vittoria più recente del Brescia, in questo match, risale al 2010-2011, mentre per trovare l’ultima vittoria del Palermo, in terra lombarda, bisogna tornare indietro addirittura al lontano campionato 2004-2005.
Probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj, Tremolada; Donnarumma, Morosini. ( All. Eugenio Corini)
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Embalo, Nestorovski. (All. Bruno Tedino)
Le quote di Unibet per Brescia vs Palermo
Come anticipato, il Palermo parte favorito, ed infatti le quote di Unibet pagano a 3,0 il segno “1”, mentre il “2” viene pagato 2,60 la cifra scommessa. Il pareggio è dato a 2,90. La differenza, come si può notare, non è molta, tuttavia i rosanero sembrano partire avanti nella griglia di partenza. Passiamo ora al “goal”, ovvero la giocata che paga soltanto se entrambe le squadre vanno a segno: è offerto, in tal caso, 1,82 volte l’importo giocato.
Infine le “doppie chance” sono così quotate:
- 1X →1,44
- 12 →1,38
- X2 →1,37
- Ipotesi Goal/NoGoal: Sì è quotato 1,80 per ogni euro giocato, il No sale fino a 1,94.
- Interessante anche la funzione “match insights”, che aiuta gli appassionati di calcio ad analizzare le statistiche collegate alla partita in oggetto: Unibet, per esempio, segnala che il Brescia ha pareggiato 4 delle ultime 5 partite, e ha segnato meno di 0,5 gol in 4 delle ultime 5 partite contro gli avversari del Palermo. In totale, su Brescia vs Palermo, il brand di Kindred group ha sviluppato più di 55 diverse opzioni di gioco e divertimento.
- Totale goal: l’Over 4,5 (si scommette che le due squadre possano segnare più di 4 reti) è quotato 9 per ogni euro giocato, mentre l’ipotesi opposta (Under 0,5 è valutato 8,00).
Vi invitiamo inoltre ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”.
Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online.
No Comment