Olimpiadi

Bridgestone Top Partner del Comitato Internazionale Olimpico (IOC)

Il rapporto tra Bridgestone e i Giochi Olimpici e il Movimento Olimpico ha effetto immediato e comprende lo sviluppo di attività connesse alle Olimpiadi di Rio 2016. Sono stati garantiti a Bridgestone i diritti di attivazione della sponsorship in Brasile, Corea, Giappone e Stati Uniti fino al 2016. 

A partire dal 2017, i diritti si estenderanno a livello mondiale con i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e i Giochi Olimpici che si terranno nel 2022 e 2024 in città ancora da definire. L’accordo include anche i diritti di attivazione in tutti i Giochi Olimpici della Gioventù che si terranno nel periodo 2017-2024. 
Le categorie di prodotti oggetto del contratto di sponsorizzazione per Bridgestone includono: ammortizzatori in gomma per l’isolamento sismico, utilizzati per proteggere le strutture dai danni di eventuali terremoti; biciclette, un segmento di prodotti in cui Bridgestone è attivo e innovatore da oltre 60 anni e l’intera gamma di pneumatici prodotti dall’azienda, rendendo così Bridgestone il “Pneumatico Ufficiale dei Giochi Olimpici”.

Bridgestone Corporation ha annunciato l’accordo stipulato con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che rende la nota azienda di pneumatici e prodotti in gomma un TOP Partner Olimpico fino alle Olimpiadi del 2024. L’annuncio è stato dato a Tokyo durante la conferenza stampa e alla firma dell’accordo hanno partecipato il Presidente del CIO Thomas Bach e Masaaki Tsuya, CEO di Bridgestone e Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Previous post

adidas Fubles Mondiali 2014: lanciata a Milano ''Battle World Cup''

Next post

Media - Mondiale 2014 - Gli Azzurri volano con i tweet dopo la vittoria sull'Inghilterra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *