Digital Media Sport

Brux lancia la nuova visual identity del Brand

Da oltre trent’anni nel settore dentale, Brux srl ha continuato a crescere e svilupparsi fino a diventare l’azienda di riferimento in oltre sessanta paesi nella produzione di dispositivi unici ed esclusivi. Fra questi Dr. BRUX®, il primo bite automodellante venduto in farmacia che protegge i denti dal digrignamento notturno e BRUX® SPORT, il bite automodellante fedele alleato di tutti gli atleti, BRUX® RILAX, il nuovissimo bite diurno con azione antistress e l’esclusivo servizio su misura che permette ai consumatori di avere un bite realizzato ad hoc dai dentisti del circuito BRUX NETWORK. La nuova brand identity, funzionale all’espansione dell’azienda in nuovi territori e al lancio di nuovi prodotti sul mercato, è il risultato di uno studio accurato che ha dato vita a nuove grafiche e a dei nuovi visual, fino a giungere a una “lieve” evoluzione del logo storico. L’azienda leader nella produzione di dispositivi intraorali studiati per migliorare sia le performance degli sportivi, che la qualità della vita di tutti i giorni, annuncia il rinnovamento del marchio e nuove modalità di comunicazione del Brand sui canali istituzionali e sui nuovi media.  Nuovo sito dell’azienda varesina, www.drbrux.com, sviluppato dall’agenzia LSV Multimedia, con contenuti informativi sui prodotti della gamma, dai bite contro il bruxismo notturno, a quelli prêt-a-porter e su misura per gli sportivi, e sulle nuove offerte dedicate agli atleti più esigenti che vogliono usufruire di tutti i servizi esclusivi, un tempo riservati solo ai professionisti. La navigazione visiva del sito è ora più user-friendly e fornisce informazioni in modo più chiaro e immediato; si sviluppa in tre macro aree che riguardano il bruzismo notturno, lo sport e il relax, per offrire agli utenti risposte e informazioni esaustive sui prodotti e sui benefici conseguenti al loro utilizzo. E’ partita inoltre una pianificazione ADV completamente rinnovata, con un focus sul prodotto sportivo BRUX® SPORT, sul nuovo servizio BRUX® PRO e sul bite notturno DRBRUX®. La campagna pubblicitaria, suggestiva e molto coinvolgente, trasmette in modo efficace i valori cardine di ciascun prodotto: passione per lo sport ed eccellenza del “Made in Italy” per i prodotti sportivi SPORT e PRO; l’importanza del benessere e della salute di tutti, attraverso un forte messaggio evocativo, per il bite contro il bruxismo. Brux decide quindi di dare il via ad una strategia di comunicazione innovativa, con un occhio di riguardo all’universo del web e dei social media. Proprio sul canale social per eccellenza Brux ha, infatti, pianificato una speciale campagna Facebook che dà la possibilità a tutti gli utenti di usufruire di 20€ di sconto sull’acquisto del prodotto sportivo: è sufficiente registrarsi sull’official page Brux (www.facebook.com/BruxSport) e scaricare il coupon da presentare al punto vendita. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità del Brand, consultate il sito www.drbrux.com e la pagina facebook  http://www.facebook.com/BruxSport.

Previous post

Sport&Social - Nasce Football Social Club

Next post

Liverpool FC festeggia l'incredibile record di 1 milione di followers su twitter con #1millionreds

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *