Budweiser prolunga con la Premier League
L’americana Budweiser ha prolungato il suo accordo con la Premier League di calcio inglese, della quale è sponsor fin dal 2002.
La rinnovata partnership durerà per altre tre stagioni. Budweiser ha acquisito il diritto di uso del logo ufficiale della FA Premier League, delle immagini di alcuni giocatori nel proprio advertising e nella comunicazione sul punto vendita, oltre a poter disporre di un cospicuo numero di biglietti per scopi di hospitality/attività promozionali.
Come “Official Online Partner”, Budweiser resterà anche sponsor in esclusiva per la propria categoria merceologica della “Fantasy Premier League”, un gioco presente sul sito www.premierleague.com.
La birra americana – che recentemente è entrata nel novero degli Olympic Sponsor per Beijing 2008 – utilizzerà spazi pubblicitari durante tutti gli incontri di Premiership trasmessi su SKY TV.
Budweiser rafforza una presenza già importante sul mercato inglese, dove appare come “official beer” di Manchester United e Chelsea e come “official partner” del Manchester City.
Link: www.immagine-sport.it
No Comment