All newsAltri eventiAziendeDiritti Televisivihome pageNON UTILIZZAREOlimpiadi

Buffa & Condò presentano “Berlino 1936” su SKY

Due grandi del giornalismo e della narrazione sportiva a confronto, insieme sul palco del Teatro Menotti di Milano: Paolo Condò intervista Federico Buffa.
Lunedì 30 novembre, su Sky Sport 1 HD, alle 19.30 e alle 23.45, da non perdere lo speciale “Buffa & Condò presentano Berlino 1936”, un dialogo di calcio e di sport che trae spunto dal monologo sulle Olimpiadi disputate nella Germania nazista, che Federico Buffa sta portando in giro per l’Italia con la sua tournée teatrale, nell’ambito di un progetto che comprende anche un libro (“L’ultima estate di Berlino”, romanzo scritto con Paolo Frusca per RCS).

Dopo Maradona, Michael Jordan, Arpad Weisz, il Grande Torino, le storie Mondiali e quelle di Campioni, Federico Buffa torna su Sky Sport, intervistato da Paolo Condò, con il suo racconto sulle Olimpiadi del 1936 e con le storie dei protagonisti di quell’edizione storica dei Giochi.
In attesa del rientro su Sky Sport in primavera, Buffa è attualmente in programmazione su Sky Arte HD con “Graffiti a New York” (lunedì 30 novembre ore 14.30, mercoledì 2 dicembre ore 00.50 e su Sky On Demand).

Lunedì 30 novembre, quindi, prima e dopo lo studio “Sky Calcio Live” di Napoli-Inter, alle 19.30 e alle 23.45, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Buffa & Condò presentano Berlino 1936”.
Lo speciale sarà disponibile su Sky On Demand in anteprima da sabato 28 novembre per i clienti Sky da più di 3 anni che hanno attivato Extra.

E’ sempre possibile commentare il programma anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con l’hashtag #SkyBuffaRacconta

Di seguito un’anticipazione di “Buffa & Condò presentano Berlino 1936”: clicca qui per scaricare il video
Altri estratti video sul sito skysporthd.it (http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/2015/11/24/buffa-condo-berlino-1936.html)

Previous post

Nel GP di Abu Dhabi Nico Rosberg prosegue il suo impegno nel sociale per Laureus con la campagna #DriveforGood

Next post

Energy drink nel futuro delle sponsorizzazioni sportive del pianeta rugby

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *