Buffon ambasciatore del made in Italy per Magniflex
Un Gigi Buffon in smoking che si aggiusta i guanti da portiere. Il tutto in una foto ricercata in bianco e nero. E’ questo il nuovo soggetto pubblicitario della campagna adv studiata da Magniflex, che ha scelto lo sport (calcio e rugby) per parlare agli italiani. Il claim è semplice e impattante: “Amore, passione e attenzione ai dettagli sono gli ingredienti di ogni grande risultato italiano“.
I soggetti studiati, tre dedicati al mercato Italia e altrettanti destinati all’estero. Pianificata a partire da dicembre 2016 sui più importanti magazine italiani di design, benessere e lifestyle, la campagna vede un elegante portiere della nazionale italiana e della Juventus: stile made in Italy contribuisce a valorizzare un prodotto top di gamma, enfatizzando l’importanza dedicata a tecnologia e ricerca come la lastra Dual Core e Magnistretch, l’innovativo materasso che allunga e distende la colonna vertebrale durante il riposo.
Il testimonial nella sua veste sportiva è invece protagonista della creatività studiata per il mercato oltreconfine: Gianluigi Buffon diventa all’estero portavoce di quei valori di italianità, passione, costanza, cura per i dettagli che da oltre cinquant’anni Magniflex persegue.
L’azienda italiana con più di 50 anni di esperienza, oggi leader di mercato e presente in altri 96 paesi, capace di produrre 10 mila materassi al giorno per soddisfare le esigenze di ben 35 milioni di clienti.
No Comment