All newsBundesligaCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageSponsorship

Bundesliga, Emirates rinnova con l’Amburgo

Viene esteso fino al 2019 l’accordo di sponsorizzazione tra Emirates e l’ Amburgo SV. Il club tedesco infatti porterà ancora per 4 anni sulle proprie maglie il logo della compagnia aerea emiratina.

L’accordo di sponsorship nato nel 2006 diventa quindi uno dei più duraturi di sempre per il club di Bundesliga, in linea con la policy di Emirates che mira a fidelizzare i club con cui si lega, dall’Arsenal allo stesso Milan.

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, il deal ha un valore di 7.5 milioni di Euro l’anno fino al termine della stagione 2018/19 che non esclude un ulteriore prolungamento del deal, considerando come Amburgo sia un nodo strategico per la compagnia aerea di Dubai.

Il logo Emirates sarà inoltre visibile all’interno dello Volksparkstadion, casa del club tedesco.

 

Previous post

Formula1, Ferrari rinnova la partnership con Kaspersky

Next post

Un nuovo main sponsor per l'Olympiakos. Sarà il betting partner Stoiximan

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *