Bundesliga su Fox Sports: il canale ha acquisito i diritti per la prossima stagione
Il canale dei Top Player già trasmette i più importanti campionati stranieri, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo con ascolti televisivi in Italia pari a quelli dei un match di Serie A. Con l’approdo della Bundesliga si completa in maniera organica la presenza del grande calcio europeo in esclusiva su Fox Sports sulla piattaforma Sky.
Fabio Guadagnini, Direttore di Fox Sports dichiara: “La grande stagione dei top player di Fox Sports si sta avviando alla conclusione. Nei prossimi due weekend svolteremo la cifra degli 800 incontri attraverso una copertura puntuale ed estensiva di Erevidisie, Ligue 1, Liga, Premier League, FA Cup, Coppe di Francia e Germania , Copa Libertadores e celebreremo i titoli francese e spagnolo. Siamo la casa del grande calcio internazionale, e lo saremo ancora di più con la Bundesliga. Rappresentare un asset esclusivo e importante per Sky Italia è per noi motivo di orgoglio e un segnale tangibile del valore aggiunto di Fox Sports”.
L’offerta di calcio internazionale targata Fox Sports HD (da luglio in esclusiva su Sky) si amplia ulteriormente. Il canale ha infatti acquisito per la prossima stagione i diritti della Bundesliga, il massimo campionato tedesco.
No Comment