Burger King scende in campo con l’Atalanta
Dal prossimo 30 novembre verrà aperto un nuovo ristorante “Burger King” al Gewiss stadium di Bergamo, il primo in città e il sesto nella provincia.
Il ristorante, che fa parte del progetto di ristrutturazione dello stadio atalantino, si sviluppa su una superficie di 122 metri quadri e dispone di 84 posti a sedere. L’apertura ha portato alla creazione di30 posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi la cui età media è di circa 26 anni.
“Siamo orgogliosi di aver aperto il nostro ristorante per la prima volta in uno stadio e siamo contenti di aver avuto il supporto di una squadra giovane e vivace come l’Atalanta, un club che ben si sposa con i valori del nostro brand”. Ha commentato Laura Vimercati, Marketing & Communication director di Burger King®Restaurants Italia.
Nel nuovo Burger King saranno messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il Wi-Fi gratuito kiosk digitali per effettuare le ordinazioni in autonomia e diminuire i tempi di attesa. Nei prossimi mesi sarà attivato, inoltre, anche il servizio di home delivery.
“Il Gewiss Stadium prosegue nel suo processo di riqualificazione diventando sempre più uno stadio a misura di famiglia – dichiara Romano Zanforlin, Direttore Marketing Atalanta B.C.-. L’apertura di Burger King, brand di assoluto respiro internazionale, garantisce la possibilità di ‘vivere’ lo stadio 7 giorni su 7 e non solo in occasione della partita. Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership”.
L’apertura rappresenta un’occasione irresistibile per provare i menù della catena e concedersi una pausa gustosa.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King®mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.
No Comment