Sport.Federazioni

Business – Le aziende delle Universiadi di Torino 2007

Torino torna ad essere al centro del mondo (anche se in questo caso solo a livello “universitario”) dal 17 al 27 gennaio 2007. L’occasione sono le Universiadi invernali, che il capoluogo piemontese è stato chiamato ad ospitare.


 


Un’ulteriore conferma della bontà del lavoro compiuto in occasione dei Giochi Olimpici del 2006. Tre aziende a “cinque cerchi” (Fiat, SanPaolo e Asics), già partner nazionali, hanno confermato il loro interesse per il mondo della neve e degli sport invernali. Il colosso dell’automotive e del comparto bancario vestiranno il ruolo di “top partner” insieme a Metalsistem group. L’azienda di abbigliamento sportivo Asics, già fornitore delle divise degli azzurri a Torino 2006, è il partner tecnico della manifestazione universitaria.


 


Nel segmento “partner della comunicazione” troviamo Warner village cinemas, il magazine Sciare e i due quotidiani del territorio (La Stampa e Tuttosport). Unico official partner il gruppo Conad. Quattro, infine, i fornitori ufficiali: Consorzio Alta Qualità Piemonte, Phiokka, CsiPiemonte e Il Lago Maggiore-Valli e Fiori. Completano il parterre i tre enti locali: regione Piemonte, comune e provincia di Torino. Ben undici le discipline invernali che si svolgeranno all’interno di sei diverse località (Torino, Pragelato, Bardonecchia, Pinerolo, Torre Pelice e Cesana Sansicario).

Previous post

Golf - Un nuovo sexy calendario per Sophie Sandolo

Next post

Finanza - L'Istituto per il Credito Sportivo "in subbuglio"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *