Mondiali di Baseball 2009

BWC2009 – L’Italia correrà al Mondiale con 3N2

L’azienda della Florida con gli azzurri fino al 2010. Dagli atleti per gli atleti è la filosofia da cui parte questo nuovo brand completamente dedicato agli sport del diamante

di Marco Landi

3N2, come 3 and 2, 3 ball e 2 strike, conto pieno. A indicare la completa dedizione al mondo del batti e corri, Il logo di 3N2baseball e softball, e l’impegno per fornire all’atleta il massimo supporto possibile nei momenti cruciali della competizione, quando ogni dettaglio può marcare la differenza fra il successo o l’insuccesso, la vittoria o la sconfitta.

3N2 è un’azienda che ha sede in Orlando, Florida, e nasce dall’esperienza diretta sul campo, con l’obiettivo di progettare e realizzare la più confortevole e resistente linea di calzature per giocatori e giocatrici, in grado di sostenere la performance di tutti, dal giovanissimo che si avvicina per la prima volta al T-ball, al professionista che necessita delle prestazioni più estreme, all’amatore che non intende rinunciare alla massima qualità quando è impegnato sul diamante a sfidare gli amici di mille serate estive.

Chris Di Roma della Telemarket indossa spikes 3N2 (Ferrini FIBS)Questa è la filosofia del nuovo marchio di calzature sportive che affianca, come Fornitore Ufficiale, la Nazionale Italiana di Baseball, a cominciare dall’avvicinamento al Mondiale IBAF, e per tutta la stagione 2010.

L’azienda americana ha registrato una serie di innovativi brevetti in termini di materiali e tecnologia che coinvolgono ogni aspetto della costruzione della scarpa, come: flessibilità della suola, resistenza e durata, capacità traspirante della tomaia, temperatura interna, innesto e configurazione delle lame. Tutti nascono dalla collaborazione con diverse importanti organizzazioni e dalla consulenza di una serie di atleti in queste impegnati, dall’università alle Leghe Indipendenti, dalla National Professional Fastpitch alla MLB.

3N2 mette a disposizione degli azzurri questa esperienza, pronta a recepire anche dalla squadra di Mazzieri indicazioni per lo sviluppo costante del prodotto. Lo spike ufficiale scelto per la Nazionale è il modello Showtime Cleat, di colore rigorosamente azzurro, ma i giocatori e lo staff sperimenteranno anche scarpe da turf e indosseranno le training per il riposo fra una gara dell’intensissimo periodo cui sono attesi per il mese di settembre.

La collaborazione con 3N2 che inizia oggi si svilupperà in futuro anche attraverso offerte e opportunità specifiche messe a disposizione dei giocatori e dei tecnici italiani.
Intanto è disponibile online il catalogo completo 3N2, nel quale è possibile scoprire la gamma dei tanti modelli per baseball e softball, disponibili in una rara varietà di design, taglie e colori.

IL SITO UFFICIALE 3N2

fonte: www.fibs.it

L’Italia utilizzerà durante il Mondiale di Baseball 2009 le calzature della 3ND, azienda americana con sede in Florida specializzata in prodotti per la specialità del "diamante". L’accordo, secondo quanto riportato dal sito federale (www.fibs.it) è esteso fino alla stagione 2010.

Previous post

Media - Sporteconomy su CNR Media

Next post

Calcio - E.On non rinnova la sponsorship con la FA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *