Calcio.Internazionale

bwin e Real Madrid, siglata nuova partnership digitale

La decisione di stipulare una nuova partnership digitale va di pari passo con il cambiamento nel comportamento del consumatore in questi ultimi anni, che ha portato ad un’evoluzione nella strategia di sponsorizzazione di bwin.party. Il focus della compagnia si è indirizzato verso i social media, i social gaming online e il mobile, così come sui „contenuti“ del Gruppo e il catalogo dei diritti multimediali. Sono queste le aree di interesse su cui entrambe le parti si concentreranno. La nuova partnership digitale posizionerà bwin al centro delle attività di promozione di una delle squadre di calcio più popolari al mondo e comprenderà l’integrazione del marchio bwin nel sito del Real Madrid, sui social media e sulle applicazioni mobile, oltrechè la realizzazione di prodotti di gioco in co-branding.
Scatta ora l’attesa per l’annuncio del nuovo main partner dei madridisti.

Dopo 6 anni non ci sarà più bwin sulle maglie del Real Madrid. Una decisione che apre però ad una differente partnership tra le due società. Bwin infatti diventa partner digitale ufficiale del club spagnolo sulla base di un nuovo contratto pluriennale.

Previous post

La partita del cuore 2013: una sfida per la ricerca, domani allo Juventus Stadium

Next post

Nike Football: Wayne Rooney e la nuova maglia Nike della Nazionale Inglese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *