Poker Sportivo e Games

Bwin – Il primo vincitore per il reality “Bwin poker island”

Adesso è in partenza per Melbourne, grazie al fantastico premio messo in palio da bwin: parteciperà ad uno dei tornei di poker più famosi del mondo e si godrà un soggiorno da sogno in Australia, con trattamento Vip. Intanto, dal 19 al 24 gennaio, le sei puntate di “bwin PokerIsland” saranno riproposte in replica su Sky Sport 3 a mezzanotte.


Bwin Poker Island

La passione di Francesco Alberti per il poker online gli ha consentito di sbaragliare tutti gli avversari: dapprima nei tornei ad eliminazione organizzati sul sito di bwin poi a Ibiza, nella villa da sogno scelta da bwin come location per il reality, dove ha avuto la meglio sugli altri 9 concorrenti.

"Partecipare a bwin PokerIsland" è stata un’esperienza straordinaria – spiega Francesco Alberti -. Ci siamo trovati tutti benissimo: io facevo parte del Team 1 e con gli altri ragazzi della mia squadra è nata un’amicizia molto bella. La villa di bwin PokerIsland a Ibiza era stupenda, ma soprattutto grazie all’abilità di Niccolò Caramatti e Riccardo Rinaldi, i tutor affiancati alle due squadre nel reality, ciascuno di noi ha migliorato notevolmente le proprie capacità di gioco. Se pensavo di vincere? Beh, sinceramente mano a mano che andavo avanti ho iniziato a sperarci davvero. Poi, nella finale, le carte hanno iniziato a girare bene. Ho avuto un pizzico di fortuna, insomma. Ma credo anche di aver giocato molto bene. Comunque abbiamo vinto tutti e 10, per il solo fatto di essere arrivati a Ibiza ed aver partecipato a bwin PokerIsland, anche se per il meccanismo di gioco poteva vincere uno solo”.

In effetti, la risposta degli appassionati di poker all’operazione reality bwin PokerIsland è stata subito entusiastica, come testimonia l’ampia partecipazione ai tornei di qualificazione ad esso dedicati. Dal 20 ottobre al 9 novembre, sul sito di bwin, sono stati infatti giocati ben 27.593 tornei bwin PokerIsland (comprensivi delle finali), a cui hanno partecipato complessivamente più di 341.000 giocatori (341.118). Questo ultimo dato si riferisce a giocatori non “unique”, ovvero che hanno partecipato anche a più tornei di qualificazione per la partecipazione al reality ideato da bwin, ed esprime efficacemente il grande successo dell’operazione bwin Poker Island. Altro dato rilevante è quello dei 1379 giocatori che hanno partecipato alle finali, accarezzando il sogno di essere tra i fortunati concorrenti del reality bwin PokerIsland

Quanto all’imminente partecipazione all’Aussie Millions, Francesco Alberti non ha dubbi: “Intanto è già un bel traguardo esserci arrivato. Ma il mio sogno sarebbe di riuscire a qualificarmi tra i primi 100 finalisti! Comunque vada, mi sento di dover ringraziare bwin per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza unica: volare in Australia e partecipare ad uno dei tornei di poker più importanti del mondo!".

Si chiama Francesco Alberti, lavora in un ipermercato a Suzzara (MN) ed è il vincitore di “bwin PokerIsland”, il primo reality show dedicato al poker realizzato in Italia, ideato da bwin e andato in onda sui canali Sky Sport.

Previous post

Calcio – FA Cup: è replay tra Newcastle e Hull

Next post

Calcio – Belgio: l’Anderlecht fa sul serio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *