CAESARS ENTERTAINMENT. IL PRIMO CASINO’ SPONSOR IN NFL.
(di Alessandra Pesaresi) – La National Football League ha annunciato di aver firmato un accordo con la Caesars Entertainment Corporation*, una delle più grandi catene di hotel casinò del mondo. La partnership, dal valore di 30 milioni di dollari l’anno, ha durata pluriennale e segna la prima collaborazione nella storia tra la più importante Lega sportiva al mondo e la più grande azienda di intrattenimento globale.
A partire dagli imminenti Playoff, questo sodalizio fornirà esperienze uniche ai fan della NFL. La società metterà a disposizione vari casinò d’eccellenza del gruppo, famosi chef ed artisti musicali per l’intrattenimento durante la stagione; inoltre offrirà esperienze di entertainment innovative per i membri del programma fedeltà. Caesars avrà il diritto esclusivo di utilizzo dei marchi NFL negli Stati Uniti e nel Regno Unito per promuovere le strutture alberghiere di lusso e le case di gioco dell’azienda e attivarsi in eventi chiave della NFL, tra cui il Super Bowl e il Draft NFL, che verrà ospitato sulla famosa Strip di Las Vegas.
Sette club della NFL hanno già accordi di partnership con Caesars Entertainment: Atlanta Falcons, Baltimore Ravens, Chicago Bears, Indianapolis Colts, New Orleans Saints, Oakland Raiders e Philadelphia Eagles. Queste partnership sono valide solo per l’intrattenimento nei vari casinò e non includono scommesse sportive, hotel o resort della compagnia.
No Comment