CaixaBank nuovo sponsor del Real Madrid
Rientra nella strategia promossa da CaixaBank sei anni fa, diventare la banca ufficiale delle squadre di calcio, l’accordo di sponsorizzazione raggiunto dalla banca spagnola e dal Real Madrid fino al 30 giugno 2020. La firma della nuova sponsorship è stata ufficializzata al Santiago Bernabeu da Gonzalo Gortázar, CEO di CaixaBank, e Florentino Perez, presidente del club “blanco”.
#RealMadrid y CaixaBank (@infoCaixa) alcanzan un acuerdo de patrocinio hasta el año 2020.
? https://t.co/uPxDiu2LlG pic.twitter.com/ILbQfTPVcO
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 2 marzo 2017
CaixaBank diventa così sponsor ufficiale e partner finanziario del Real Madrid, consolidando il suo impegno globale nel calcio professionistico CaixaBank infatti ha accordi con 13 squadre della Santander League e 12 della Liga 1 (tra cui Barca, Atletico Madrid e Espanyol)| 2 e 3.
In linea con gli altri club, la banca avrà i diritti esclusivi per il marchio in diversi impianti sportivi, pacchetti ospitalità per i clienti e la pubblicità nei diversi canali di comunicazione del Madrid.
L’accordo siglato arriva a conclusione del rapporto che storicamente hanno mantenuto “la Caixa” e CaixaBank con il Real Madrid, banca di riferimento in varie transazioni finanziarie nonché banca ufficiale per il ticketing nella stagione 2003/04 attraverso la rete di sportelli automatici.
No Comment