Calcio

05 Apr 2025

Calciomercato – Lamine Yamal, l’attaccante del Barça è il minorenne più caro della storia

Il baby campione d’Europa è valutato 180 milioni di euro, ma la cifra, già di per sé eccezionale, potrebbe non bastare per strapparlo al Barcellona. I catalani, infatti, forse per evitare un nuovo ‘caso Neymar’ (il PSG, nel 2017, prese il brasiliano proprio dagli azulgrana pagando un indennizzo di ‘soli’

0
04 Apr 2025

Marketing – JP Financial nuovo sponsor del Celta Vigo (LaLiga).

RC Celta (club de LaLiga) e JP Financial hanno raggiunto un accordo di collaborazione. La società spagnola di consulenza per gli investimenti/pianificazione finanziaria diventa il nuovo sponsor ufficiale del club galiziano.Il contratto, che scadrà a giugno 2026, permetterà a JP Financial di ottenere visibilità sulla parte anteriore della maglia pre-partita

0
01 Apr 2025

Marketing – DAZN nuovo partner principale dell’UD Almeria (Segunda Division)

La compagnia di streaming sportivo DAZN ha firmato un accordo come partner principale della squadra di calcio spagnola di seconda divisione UD Almería (attualmente settimo nella classifica provvisoria). L’accordo per la stagione 2024/25 vedrà il logo di DAZN sulle maglie delle squadre maschile e femminile dell’Almería, con il servizio di

0
01 Apr 2025

Il Milan volerà a Hong Kong nel Pre-Season Tour 2025.

AC Milan ha ufficializzato Hong Kong come una delle destinazioni del “Pre-Season Tour 2025” della Prima Squadra maschile. I rossoneri saranno impegnati sabato 26 luglio contro il Liverpool FC nel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong

0
01 Apr 2025

Marketing – Playbet.io stringe una partnership pluriennale con il Como calcio (Serie A).

Il Como 1907 ha siglato una collaborazione pluriennale con Playbet.io, che diventa ufficialmente il partner di intrattenimento del club lariano (da quest’anno in Serie A). L’intesa è stata portata avanti da Nick Hunter del P11 Group e dall’agente commerciale Oliver Smith, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il club ei

0
01 Apr 2025

Multi-proprietà nel mondo del calcio: i fondi ora puntano sul Portogallo

(di Davide Pollastri) – Il fenomeno delle multi-club ownerships (conosciuto anche con l’acronimo MCO) si sta orientando verso i club lusitani. Ad attrarre i gruppi sono la regolamentazione favorevole, i costi di acquisizione relativamente bassi, l’efficienza dei settori giovanili e la prospettiva di ammortizzare l’investimento attraverso la futura centralizzazione dei

0

.