Sport.Business

Calcio – T-Mobile title sponsor del campionato polacco

Il valore dell’accordo secondo i media dovrebbe essere di circa US $ 7200000 all’anno.
Per celebrare la nuova sponsorizzazione, è stato rilasciato un logo che unisce i marchi della la T-Mobile e dell’Ekstraklasa.
 
T-Mobile ha anche rivelato i piani per promuovere l’uso di nuove tecnologie all’interno del gioco, oltre ad offrire agli appassionati di calcio una serie di offerte promozionali.

T-Mobile è un operatore multinazionale di telefonia mobile. La T sta per Telekom. È presente in 9 paesi: Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Olanda, Repubblica Slovacca, Gran Bretagna, Montenegro, Macedonia e Stati Uniti.

T-Mobile ha firmato un contratto biennale per diventare il title sponsor del campionato di calcio polacco, noto come il Ekstraklasa.
Previous post

Azionariato popolare: si è costituita la società "Salerno Granata"

Next post

Supercoppa - Schalke 04 - Borussia Dortmund in diretta in 175 paesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *