Calcio – A Flavio Briatore piace molto il “QPR”
Si fanno sempre più pressanti le “voci” di un interessamento di Flavio Briatore (top manager Renault F.1) per l’acquisto del Queens Park Rangers (club londinese attualmente di seconda divisione).
Si tratterebbe di un’operazione finanziaria del valore superiore di 30 milioni di euro. I tabloid sportivi britannici danno per certa l’operazione, nonostante le prime smentite di rito.
Al “take over” dell’uomo d’affari veneto parteciperebbero anche degli “imprecisati” amici. L’obiettivo è riportare, in tempi brevi, il “QPR” nella first division (Barclays Premier league) e nel contempo valorizzare tutti gli asset commerciali del club. – (riproduzione riservata)
Si fanno sempre più pressanti le “voci” di un interessamento di Flavio Briatore (top manager Renault F.1) per l’acquisto del Queens Park Rangers (club londinese attualmente di seconda divisione).Si tratterebbe di un’operazione finanziaria del valore superiore di 30 milioni di euro. I tabloid sportivi britannici danno per certa l’operazione, nonostante le prime smentite di rito.
No Comment