Sport.Business

Calcio – A Gennaio torna Advertball, il campionato per le società della comunicazione

L’evento, organizzato da Young&Rubicam Brands, nasce con uno scopo benefico: parte delle quote di iscrizione e il libero contributo degli sponsor Birra Moretti, Puma ed AssoComunicazione, andranno a sostegno del CAF Onlus, Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi. Il campionato partirà con l’inzio del prossimo anno e durerà fino a metà giugno.Creativi, account, manager, uomini del marketing sono di nuovo pronti a indossare pantaloncini, maglietta e scarpe con i tacchetti. A gennaio, infatti, il mondo della pubblicità torna in campo per l’edizione 2011 di Advertball, il campionato di calcio a 7 aperto a tutte le società della comunicazione. 

Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *