Sport.Federazioni

Calcio – A.I.A.: continua la sponsorizzazione con Ing Direct?

Nonostante sia impegnato a dirimere la spinosa questione che coinvolge diversi arbitri nel polverone “Calciopoli”, Luigi Agnolin, commissario straordinario dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), sta gestendo anche altre tematiche inerenti all’associazione di categoria.


Una di queste è il jersey-sponsor. Il 30 giungo prossimo, infatti, scadrà l’accordo con Ing Direct, presente con il brand “Conto Arancio” sulle giacchette nere italiane.


Agnolin, in proposito, con una nota ufficiale comparsi sul sito dell’AIA, ha ringraziato i massimi dirigenti dell’Ing Italia del supporto degli ultimi anni, auspicando che tale rapporto prosegua e concludendo: “gli arbitri italiani devono dimostrare di meritare le attenzioni di Ing Direct rafforzando temi di lavoro concordati per raggiungere obiettivi comuni”. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - La brand exposure dei partner della Coppa del Mondo

Next post

Calcio - Adidas consolida il rapporto con l'Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *