Calcio – A “Kiss Kiss” i diritti radiofonici del Napoli
Assegnati i diritti radiofonici del Napoli calcio per la stagione 2006/7 (serie “B”-Tim). Ad aggiudicarseli è stata radio “Kiss Kiss”, una delle più popolari sul territorio campano.
La cifra investita per il campionato in corso sarà pari a 230 mila euro. Kiss Kiss potrà fregiarsi del titolo di “radio ufficiale” ed avere visibilità all’interno dello stadio e sul back-drop interviste.
Rimane all’asciutto, invece, la concorrente “Radio Marte”, che ha preferito investire su una nuova squadra di opinionisti di grido (da quest’anno ci sarà anche l’ex direttore del “Guerin Sportivo” Ivan Zazzaroni).
Prossima settimana partirà inoltre una collaborazione con la nostra agenzia, che firmerà una finestra di 5-10 minuti sul mondo dell’economia dello sport (ribattezzata “Sporteconomy…e dintorni”). – (riproduzione riservata)
Assegnati i diritti radiofonici del Napoli calcio per la stagione 2006/7 (serie “B”-Tim). Ad aggiudicarseli è stata radio “Kiss Kiss”, una delle più popolari sul territorio campano. La cifra investita per il campionato in corso sarà pari a 230 mila euro.
No Comment