Calcio.Internazionale

Calcio – A rischio la nuova partnership tra OL e Betclic

L’Olympique Lyonnais ha stretto infatti un nuovo accordo di main sponsorship con l’operatore di scommesse online BetClic, dopo l’uscita di scena del gruppo Accor che negli ultimi 2 anni era stato sponsor dei campioni di Francia con il duplice marchio Ticket Restaurant, Sofitel.

La partnership tra l’ OL e BetClic nasce grazie alle novità che vedono liberalizzato il settore delle scommese online in Francia, anche se solo dal 1 gennaio del 2010.

Nel caso in cui però l’Olympique Lyonnais dovesse scendere ancora in campo con  il logo Betclic, l’arbitro di gara potrebbe rifiutarsi di far entrare in campo i giocatori, poichè le maglie non sarebbero conformi al regolamento.

Nel frattempo la commissione d’appello della Lega calcio francese ha rifiutato il ricorso presentato dall’OL e da Betclic.

Situazione simile per l’altro club francese Paris St. Germain che ha raggiunto un accordo di partnership con Unibet, che si affianca allo sorico sponsor Emirates.

Rischia sanzioni importanti l’Olympique Lyonnais, dopo essere sceso in campo con le maglie brandizzate da BetClic nell’incontro che ha visto i francesi affrontare il Mans domenica scorsa.

Previous post

Calcio- Volkswagen sponsor del Napoli Calcio

Next post

Calcio - Adidas nuovo sponsor tecnico dell'Olympique Lyonnais

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *