Calcio – A.s. Roma: ancora fumata nera per lo sponsor di maglia
Ha le idee ben chiare Rosella Sensi, a.d. dell’A.s.Roma, per la prossima stagione calcistica. Il “new deal” giallorosso passa attraverso il marketing e la patrimonializzazione della società. Per questa ragione il team capitolino punta alla valorizzazione dello stadio e ad esportare il marchio all’estero.
Il club di Trigoria, inoltre, intende organizzare un primo workshop negli Emirati Arabi per farsi conoscere da nuovi potenziali sponsor.
“Abbiamo scelto di non accettare il rinnovo del contratto con la Mazda”, ha dichiarato il numero uno dell’A.s. Roma. “La Roma si considera la quarta forza del campionato e sa qual è il suo valore e non vuole sminuirlo. Abbiamo fatto svolgere ricerche sul valore della società per dimostrare oggettivamente che le nostre richieste sono fondate. Per questo non vogliamo svilire questo valore e compromettere una potenzialità concreta. Siamo in attesa, ma non possiamo permetterci di accettare offerte che potrebbero condizionare il futuro della Roma”.
No Comment