Calcio – A.s. Roma: prende corpo il nuovo progetto commerciale
Prende corpo il nuovo progetto commerciale della A.s. Roma.
fonte: Approvazione situazione finanziaria A.s. Roma al 31 gennaio 2007 (www.asroma.it)
punto 6: Valorizzazione Ramo di Azienda A.S. Roma: Conferimento nella Soccer S.A.S. di Brand Management Srl
Con riferimento all’implementazione del progetto di valorizzazione del Ramo d’Azienda, costituito dalle attivita` connesse con lo sfruttamento commerciale del Marchio A.S. Roma e sue derivazioni, per le attivita` di merchanding, marketing e sponsorizzazioni, cosi` come approvato dal Consiglio di Amministrazione della societa` nella seduta dell’11 ottobre 2006, in data 15 gennaio 2007 e` stata costituita la societa` Soccer Societa` in Accomandita Semplice di
Brand Management Srl (qui di seguito anche “Soccer SAS”), nella quale A.S. Roma ha conferito il suddetto Ramo d’Azienda.
L’A.S. Roma e` socio accomandante della Soccer SAS, mentre la Brand Management Srl, societa` partecipata pariteticamente da DAO Consulting Srl e dalla Dott.ssa Maria Cristina Sensi, e` socio accomandatario, al quale e` riservata l’amministrazione della societa` stessa.
L’A.S. Roma ha conferito il Ramo d’Azienda ad un valore economico pari ad ? 125.121.523,00 cosi` come risultante da apposita perizia giurata redatta dal Prof. Giovanni Fiore; la Brand Management, come noto, ha apportato ? 10.000,00.
No Comment