Serie A - Serie B

Calcio – Accordo Milan-Warner Bros. sul licensing

L’A.C. Milan ha annunciato la firma della partnership con Warner Bros. consumer products per lo sviluppo del licensing a livello worldwide.

La trattativa con la “major” americana era stata svelata proprio dal nostro portale lo scorso 23 marzo (link in fondo), così come  l’interesse del colosso dell’entertainment anche per il marchio dell’Inter, anche se per i nerazzurri ci sarebbero maggiori rallentamenti per la presenza di diversi contratti di licensing in scadenza.

L’accordo Milan – Warner Bros. non coinvolgerà, almeno nella prima stagione (il contratto decorre dal prossimo 1° luglio), il settore del tessile, ovvero le maglie, che ha il peso maggiore nel giro d’affari del licensing di un football club.

Possibile la creazione di una “sub-licenza” a marchio Adidas (attuale kit supplier del club di via Turati). L’accordo con i “rossoneri” sarà presentato giovedì 21 aprile nella sala “Executive” dello stadio di San Siro a Milano alla presenza dei vertici delle due società.

Link: Il Rumour dell’accordo

Previous post

Vela: la Oryx Quest su SKY Sports

Next post

Calcio/Mondiali - In Germania biglietti "intelligenti" agli ingressi degli stadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *