Calcio – Accordo tra Arsenal e MLS Colorado Rapids
Potrebbero aprirsi nuovi sviluppi societari in casa Arsenal dopo la cessione delle azioni di Arsenal Broadband Ltd. da parte di ITV (broadcaster inglese). L'emittente inglese ha infatti ceduto la sua quota per un valore di 22.7 mln di Sterline alla KSE, società controllata dall'uomo d'affari americano Stan Kroenke, azionista di minoranza dei Gunners.
Dopo l'ingresso di Kroenke nella società che gestisce il sito internet del club londinese, la stessa Arsenal Broadband ha raggiunto un accordo di collaborazione con la squadra di soccer americano Colorado Rapids, di proprietà sempre di Kroenke.
L'impressione è che il magnate americano stia cercando di incrementare i suoi rapporti con l'Arsenal, in vista di un possibile aumento della sua quota azionaria all'interno del capitale dell'Arsenal, ipotesi che un anno fa veniva data per certa dalla stampa inglese, ma che poi non aveva avuto seguito per la mancanza di volontà da parte degli azionisti di maggioranza di uscire dal club londinese.
Potrebbero aprirsi nuovi sviluppi societari in casa Arsenal dopo la cessione delle azioni di Arsenal Broadband Ltd. da parte di ITV (broadcaster inglese). L'emittente inglese ha infatti ceduto la sua quota per un valore di 22.7 mln di Sterline alla KSE….
No Comment