Sport.Federazioni

Calcio – Adidas e la Nazionale tedesca rinnovano fino al 2018

adidas.jpgSi rinnova lo storico accordo di sponsorizzazione tecnica tra l’Adidas e la nazionale di calcio della Germania.


 


Herbert Hainer, presidente della casa di sportswear a “tre strisce” ha annunciato, infatti il rinnovo fino al 2018 con la DFB (la Federcalcio tedesca). L’azienda verserà mediamente nelle casse della federcalcio tedesca circa 21 milioni a stagione (per un totale di quasi 220 milioni di Euro fino al 2018)


 


L’accordo è stato sancito dopo una lunga trattativa che ha visto la Nazionale della Germania “costretta” da una clausola del contratto, a rifiutare l’offerta faraonica della Nike: circa 50 mln di euro l’anno, per oltre 500 milioni di Euro in 10 anni.

Si rinnova lo storico accordo di sponsorizzazione tecnica tra l’Adidas e la nazionale di calcio della Germania. Herbert Hainer, presidente della casa di sportswear a “tre strisce” ha annunciato, infatti il rinnovo fino al 2018.


 

Previous post

Atletica - La ricerca "Sport+Markt" sull'atletica leggera nei paesi alpini

Next post

Calcio - Sempre peggio i vecchi concorsi a pronostici

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *