Calcio – Adidas nuovo sponsor tecnico del Bolton Wanderers
Dopo 22 anni si interrompe così il rapporto con Reebok, sponsor tecnico dal 1993, ma già main sponsor nel 1990 (la collaborazione più lunga nello storia del calcio inglese).
Il brand Reebok, acquistato da adidas nel 2005, continua a mollare la presa sul calcio per concentrarsi sul fitness.
Bolton e Reebok continueranno però ad essere legati dalla sponsorizzazione dello stadio, The Reebok Stadium appunto.
Allan Duckworth, amministratore delegato del Bolton Wanderers, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Reebok per ilsuo supporto eccezionale in qualità di sponsor tecnico negli ultimi 22 anni. Siamo lieti di accogliere il nuovo sponsor Adidas.
Steve Holland, responsabile nazionale delle vendite commerciali adidas dei club, ha dichiarato: “Adidas è lieta di collaborare con il Bolton Wanderers e quindi mantenere il club all’interno del gruppo adidas.
“Abbiamo lavorato duramente con il club per mettere in atto alcuni progetti fantastici che ci consentiranno di coinvolgere ed entusiasmare i fan nel corso dei prossimi mesi e anni. Siamo molto lieti di costruire un partenariato più forte come quello di cui Reebok ha goduto per molti anni. “
James Woolard, responsabile marketing di Reebok, ha dichiarato: “Siamo stati orgogliosi di fornire il kit per il Bolton negli ultimi 22 anni, ma la nostra attenzione si sposta ora sul mondo del fitness.
I nuovi kit adidas, realizzati con tecnologie ClimaCool e ClimaLite, saranno presentati a Giugno.
No Comment