Calcio – Atalanta: Del Neri sprona Floccari contro il Cagliari
E’ Floccari il punto fermo di questa Atalanta che spera di raccogliere a Cagliari tre punti importani per la classifica. “E’ un giocatore già da nazionale, non deve dimostrare niente a nessuno" dice il tecnico dell’Atalanta Gigi Del Neri a margine delle convocazioni di Lippi per l’amichevole con il Brasile. L’attaccannte, nonostante le grandi prestazioni, non è stato preso in considerazione dal ct Lippi. “Floccari non deve dimostrare altro: per me è già un giocatore degno della maglia azzurra, ha fatto vedere grandi cose” ha chiuso stizzito Del Neri contrario alla mancata chiamata del suo gioiellino.
Intanto il club bergamasco ha minacciato provvedimenti anche clamorosi nei confronti dei propri tifosi. Il Casms, comitato analisi del Viminale, sta tenedo sotto controllo la tifoseria nerazzurra soprattutto dopo gli ultimi episodi. Al Viminale qualcuno voleva chiudere addirittura lo stadio di Bergamo: una misura che in caso di ulteriori incidenti sarà adottata.
Per la partita di oggi a Cagliari gli ospiti bergamaschi che hanno un rendimento molto alterno e discontinuo anche se protagonisti di un buon campionato (undicesimi a 30 punti) schiereranno: Consigli, Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini, Ferreira Pinto, Guarente, Cigarini, Padoin, Doni, Floccari. Bwin quota a 4.00 la vittoria dell’Atalanta a CagliariE’ uno dei giocatori che si è messo di più in vista in questo campionato tanto da far pensare alla Nazionale. Oggi novo esame in trasferta a Cagliari ed il suo allenatore lo carica ancora di più
No Comment