Calcio – Bologna: rinviata a domani la partita contro i viola
L’arbitro Orsato ha annullato Bologna-Fiorentina, che verrà recuperata domani alle 15. Il sopralluogo con i capitani pochi minuti prima del fischio d’inizio è durato giusto il tempo per rendersi conto dell’impossibilità a scendere in campo. La partita, regolamento alla mano e in accordo con i capitani Dainelli e Terzi, verrà recuperata domani. Qualche protesta da parte dei tifosi che domani (giorno lavorativo) non potranno assistere all’incontro: il biglietto sarà valido anche per domani e chi invece non potrà assistere al recupero potrà chiedere il rimborso, entro venerdì. Mihajlovic, con indisponibili: Paonessa, Mutarelli, Marchini, dovrebbe schierare Antonioli; Zenoni, Terzi, Moras, Bombardini; Mingazzini, Mudingayi, Amoroso; Valiani; Osvaldo, Di Vaio. (A disposizione: Colombo, Britos, Lanna, Volpi, Casarini, Adailton, Marazzina).
Prandelli, invece, che deve fare a meno di Jorgensen, Kuzmanovic, Zauri e Storaci, si presenterà domani in campo con Frey; Comotto, Dainelli, Gamberini, Vargas; Donadel, Felipe Melo, Montolivo; Santana; Mutu, Gilardino. (A disposizione: Avramov, Kroldrup, Gobbi, Pasqual, Semioli, Jovetic, Bonazzoli)
Bwin quota a 2.90 il pari tra Bologna e FiorentinaCampo completamente innevato e nessuna precauzione presa in precedenza così il Dall’Ara si è coperto di bianco impedendo alle squadre di scendere regolarmente in campo.
No Comment