Sport e Scommesse

Calcio – Bundesliga: il Bayern va Ko e Beckenbauer parla di crisi

L’Hoffenheim è uscito sconfitto dall’anticipo di sabato ma la sorpresa è stata l’Hertha che ha battuto 2-1 il Bayern e si prende la vetta della classifica. Grazie ai due gol di Voronin, i biancoblu hanno steso i bavaresi (di Klose il momentaneo 1-1) e a sorpresa si trovano al primo posto in Bundesliga. E così Franz Beckenbauer ha ammesso, dopo la sua quarta sconfitta, che il Bayern Monaco non è più il favorito per la vittoria in campionato. "Non c’è un solo favorito oramai. Tutte le cinque o sei squadre che sono in vetta alla classifica possono aggiudicarsi lo scudetto. Così non va bene né per la Bundesliga, né per la Champions contro lo Sporting Lisbona” ha spiegato preoccupato il presidente del club guidato da Jurgen Klinsmann.

Questa la claffica della Bundesliga: Hertha Berlino 40; Hoffenheim 39 punti; Bayern Monaco 38; Bayer Leverkusen e Amburgo 36; Wolfsburg 33; Stoccarda 32; Schalke e Borussia Dortmund 30; Werder Brema 27; Colonia 25; Hannover 21; Eintracht Francoforte 20; Arminia Bielefeld 18; Karlsruhe e Bochum 17; Energie Cottbus e Borussia Moenchengladbach 13. Amburgo, Borussia Dortmund, Arminia Bielefeld e Energie Cottbus 1 partita in meno.

Bwin quota 1.45 il Bayer Monaco vincitore della BundesligaNon è proprio il miglior momento di forma per i bavaresi che si vedono scavalcare in classifica e sono in piena bagarre per il titolo quando all’inizio della stagione sembravano poter stracciare il campionato

Previous post

Tennis – ATP: Nadal si arrende a Murray

Next post

Calcio - Napoli: Iezzo e il recupero misterioso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *