Calcio – Champions: Mastercard partner Uefa per il 2009/2012
Mastercard si aggiunge come quarto partner ufficiale a Heineken e Sony oltre che al nuovo sponsor Unicredit.
"Siamo contenti di rinnovare il nostro rapporto con MasterCard, uno dei marchi globali principali", ha detto il Segetario Generale UEFA David Taylor. "MasterCard è uno dei nostri partner storici di valore e siamo contenti che abbiano scelto di coninuare a supportare la UEFA e la UEFA Champions League. La UEFA Champions League continuerà a essere una forte piattaforma che aiuterà MasterCard e creare esperienze senza prezzo per milioni di possessori di carte di credito".
Il presidente di Matercard, Javier Perez ha commentato la firma dell’accordo ribadendo che "la sponsorizzazione rappresenta un fattore cruciale per l’approccio di marketing globale di MasterCard, e siamo contenti di rinnovare il nostro coinvolgimento nella UEFA Champions League", "Continueremo a usare questa piattaforma per creare nuove opportunità di business per i nostri clienti, mentre costruiremo una affinità di marchio con MasterCard offrendo esperienze senza prezzo ai possessori di carte MasterCard".
L’operazione è stata condotta da TEAM Marketing AG è l’agenzia d marketing esclusiva della UEFA per la UEFA Champions League.
La Uefa e la Mastercard hanno rinnovato l’accordo di sponsorship per la Champions League per il triennio 2009/2012 e per la supercoppa UEFA per il 2009, 2010, e 2011.
Calcio – Champions: Mastercard partner Uefa per il 2009/2012
Mastercard si aggiunge come quarto partner ufficiale a Heineken e Sony oltre che al nuovo sponsor Unicredit.
"Siamo contenti di rinnovare il nostro rapporto con MasterCard, uno dei marchi globali principali", ha detto il Segetario Generale UEFA David Taylor. "MasterCard è uno dei nostri partner storici di valore e siamo contenti che abbiano scelto di coninuare a supportare la UEFA e la UEFA Champions League. La UEFA Champions League continuerà a essere una forte piattaforma che aiuterà MasterCard e creare esperienze senza prezzo per milioni di possessori di carte di credito".
Il presidente di Matercard, Javier Perez ha commentato la firma dell’accordo ribadendo che "la sponsorizzazione rappresenta un fattore cruciale per l’approccio di marketing globale di MasterCard, e siamo contenti di rinnovare il nostro coinvolgimento nella UEFA Champions League", "Continueremo a usare questa piattaforma per creare nuove opportunità di business per i nostri clienti, mentre costruiremo una affinità di marchio con MasterCard offrendo esperienze senza prezzo ai possessori di carte MasterCard".
L’operazione è stata condotta da TEAM Marketing AG è l’agenzia d marketing esclusiva della UEFA per la UEFA Champions League.La Uefa e la Mastercard hanno rinnovato l’accordo di sponsorship per la Champions League per il triennio 2009/2012 e per la supercoppa UEFA per il 2009, 2010, e 2011.
No Comment