Calcio – Il Manchester City incassa un altro “no�
Costretto a lottare nei bassifondi della classifica, tradendo le aspettative dei tifosi che già sognavano la lotta al titolo, il secondo club di Manchester riceve del Chelsea l’ultimo rifiuto in ordine temporale: secondo quanto scrive il Times, Peter Kenyon, ds del Chelsea, avrebbe detto no ai 40 milioni di sterline offerti per il cartellino di John Terry.
E’ molto lunga la lista dei giocatori che hanno preferito non accasarsi a Manchester con la maglia degli Sky blue. Da Buffona Yaya Tourè, Diarra, Kaka’, David Silva, David Villa, Kolo Tourè, Lescott e Roque Santa Cruz. Tutti colpi di mercato mancati a cui si aggiunge uno dei giocatori simbolo del Chelsea: John Terry. Ora l’obiettivo si è spostato sul portiere Amelia (Palermo) e su Tevez (attaccante dello United). Riusciranno petroldollari dello sceicco Al Mansour a convincere giocatori e società? Intanto oggi si ritorna in campo in Premier League ed il Manchester City è atteso in trasferta dallo Stoke City.
Bwin quota a 3.15 il pari tra le due squadreNon sembra placarsi la fame di giocatori del Manchester City ma la società continua ad incassare sonanti no alle sue richieste.
No Comment