Sport e Scommesse

Calcio – Inter: continua la fuga in campionato

A Lecce contro i giallorossi è stato tutto molto più facile del previsto. Un 3 a 0 secco, maturato nel finale dopo qualche piccola sofferenza in una partita che l’Inter ha tenuto sotto controllo sin dall’inizio. Tre gol fatti e almeno altrettanti sprecati davanti a Benussi definiscono l’andamento dell’incontro. “Sapevo che Figo e Stankovic potevano fare cose importanti alle spalle di Ibra” dice Josè Mourinho a fine gara e si prende i meriti perché lo Special one li schiera titolari contro il Lecce e tutti e tre vanno in rete.

Mou sposta poi il mirino sull’arbitraggio “Vorrei rivedere l’intervento in area su Ibrahimovic nel primo tempo perchè secondo me poteva essere rigore. Qualche settimana fa, per usare la parola ‘paura’ con l’arbitro sono stato squalificato, stavolta allora userò la parola ‘strano’. E’ strano che Ibra subisce un’entrata del genere sul risultato di 1-0 in un momento delicato della partita e l’arbitro lo ammonisce: tra l’altro, si arriverà a un momento cruciale della stagione in cui sarà squalificato”. Dalle immagini televisive il rigore è apparso netto.

Bwin quota 7.25 la vittoria della Champions da parte dei nerazzurriI nerazzurri di Mourinho sembrano una schiacciasassi e dietro gli avversari non riescono a tenere il passo 

Previous post

Calcio - Zenga carica il Catania

Next post

Rumour - Puma fa la corte a Diakitè

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *