Calcio – Napoli: Datalo sulla fascia aspettando Mannini ed il TAS
Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha spiegato come la trattativa per l’argentino sia stata accelerata proprio prevedendo la squalifica comminata a Mannini. “Temevamo la questa sentenza, per questo abbiamo chiuso in fretta la trattativa per portare Datolo in azzurro”. Intervistato da "Espn Sudamerica" prima di lasciare l’Argentina, Jesus Datolo, ha definito dichiarato: "Sono molto contento, Napoli è una scommessa molto importante per me e la mia carriera”.
Intanto il consiglio direttivo dell’Associazione italiana calciatori, "in segno di solidarietà" per i calciatori Daniele Mannini e Davide Possanzini e "di protesta per la scandalosa sentenza che li condanna”, si legge in una nota, "ha deciso che nella prossima giornata di campionato di Serie A e di Serie B, compresi gli anticipi ed i posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo".
Bwin quota 3.30 il pari tra Napoli e Udinese nella anticipo di sabato alle 18.00
E’ arrivata come un macigno la sentenza del TAS sulla squalifica per un anno al terzino del Napoli Mannini. Dallo sconforto per il giocatore ed i tifosi, ed in attesa di un eventuale ricorso, gli azzurri hanno rimediato un nuovo acquisto per la fascia sinistra: è in arrivo dal Boca, Jesus Datolo.
No Comment