Sport e Scommesse

Calcio – Nuovi guai per Robinho

E’ stato arrestato ieri dalla polizia britannica l’attaccante del Manchester City Robinho. L’accusa è di presunta violenza sessuale su una donna commessa in un night inglese. La polizia del West Yorkshire ha riferito, senza indicare il nome del giocatore, che un uomo è stato interrogato per "grave aggressione sessuale" avvenuta a Leeds il 14 gennaio, poi è stato rilasciato ieri sotto cauzione. All’indomani della presunta aggressione, Robinho aveva lasciato senza autorizzazione il campo di allenamento della sua squadra a Tenerife per recarsi in Brasile, per “problemi familiari”. Proprio per questo ieri era arrivata una pesante multa dalla società: 320 mila sterline.

Il Manchester City (www.bwin.it quota 1.60 la vittoria sul Newcastle), ha fatto sapere che il calciatore ha incontrato la Polizia, ma non ha confermato il perché. Questa sera il City scenderà in campo contro il Newcastle che dal canto suo è concentrato sul mercato: dopo l’ingaggio dell’attaccante Lovenkrands, ora punta al portiere del Cruzeiro, Fabio, ed al centrocampista viola Donadel.

Bwin quota a 5.00 la vittoria del Newcastle a Manchester contro il City

Nuovo scandalo sessuale in Premier league e nuovi problemi, questa volta ben più seri, per l’attaccante brasiliano Robinho.

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *