Calcio – Sampdoria: Mazzarri non si fida del Metallist
Il sorteggio è stato favorevole ma Walter Mazzarri non abbassa la guardia. Anzi, mette sull’allerta chi crede che l’impegno sia più facile del previsto. Al Ferraris arriva il Metallist kharkiv e Mazzarri dichiara: “Rispettiamo molto il nostro avversario. Il Metallist è una squadra forte, soprattutto in fase difensiva, dove non ha mai preso gol nel gironcino. Noi siamo reduci da una partita importante, siamo un pò stanchi e cercheremo di ottenere un buon risultato, soprattutto in ottica ritorno. Sarebbe stato certamente meglio iniziare in trasferta. Per ciò che riguarda la formazione purtroppo abbiamo fuori Accardi, Campagnaro, Delvecchio e Gastaldello, più Pazzini, il quale non rientra nella lista Uefa”.
Nell’ultimo allenamento è stato provato nella formazione titolare il difensore, prelevato dalla Fiorentina, Da Costa, i due centrocampisti Ziegler, Dessena e Bellucci che giocherà dal primo minuto. "Ho visionato alcune partite della squadra, anche quella di Torino contro la Juventus. Credo di saperne quanto basta”, ha dichiarato il tecnico degli ucraini Miron Markevich. La partita sarà trasmessa su Conto Tv 1 e sarà visibile sul satellite sia per i possessori di smart-card Conto Tv, sia per gli abbonati attivi Sky (canale 985), mentre sul digitale terrestre (sempre con la smart-card Conto Tv) nelle zone coperte dal servizio.
Bwin quota 1.14 la vittoria in casa della Sampdoria Mercoledì di coppa anche per i blucerchiati che scendono in campo contro gli ucraini
No Comment