Calcio – Serie A: le decisioni del Giudice sportivo
Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, per gli incontri della sesta giornata di ritorno di serie A, ha squalificato sette giocatori. Due turni a Domizzi (Udinese) per “le espressioni ingiuriose rivolte all’arbitro”. Il giocatore ha ricevuto anche un’ammonizione con diffida.
Una gara di stop invece per Italiano (Chievo), Bellucci (Sampdoria) che salterà il big match di Marassi con il Milan, Camoranesi (Juventus), Fini (Cagliari), Gilardino (Fiorentina) e Moras (Bologna). Sette, invece, i giocatori andati in diffida e che al prossimo giallo si fermeranno: Daniele Galloppa (Siena), Paolo Cannavaro (Napoli), Andrea Mantovani (Chievo), Cristian Zenoni (Bologna), Robert Acquafresca (Cagliari), Daniel Cristian Ledesma (Lazio) e Angelo Palombo (Sampdoria).
Bwin quota 2.10 la vittoria del Milan a Marassi domenica prossima contro la SampMartedì di coppe internazionali ma anche di decisioni sul campionato italiano da parte del Giudice Sportivo
Calcio – Serie A: le decisioni del giudice sportivo
Sono 12 i giocatori che dopo le gare della 24esima giornata del campionato di Serie A sono stati squalificati. Stop di 1 turno per Simone Perrotta (Roma), Giuseppe Biava (Genoa), Nicolas Burdisso (Inter), Daniele Capelli (Atalanta), Cristian Chivu (Inter), Riccardo Colombo (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Ivan Juric (Genoa), Luca Rigoni (Chievo), Leandro Rinaudo (Napoli) e Simone Vergassola (Sampdoria). Tra le società, ammende per Milan (17.000 euro), Inter (15.000 euro), Juventus (3.000) e Sampdoria (2.500). Nessun provvedimento disciplinare, invece, per Adriano da parte del Giudice sportivo che, dopo aver valutato le immagini televisive relative al gol segnato col braccio nel derby contro il Milan, ha deciso di assolvere il calciatorie brasiliano.
Bwin quota 1.45 la vittoria della Roma sul Siena sabato all’Olimpico
Martedì è il giorno delle sentenze del giudice sportivo
No Comment