Sport e Scommesse

Calcio – Serie B: in Modena in crisi riceve il Rimini

Crisi sia di gioco che di risultati per i canarini: ultimi in classifica, con appena 16 punti racimolati nelle 22 partite giocate. La società ha deciso di esonerare il tecnico Zoratto ma non ha ancora trovato il sostituto in panchina che per la gara di venerdì sarà il viceallenatore Luigi Apolloni. Diversi allenatori si sono rifiutati di accasarsi a Modena ma il sogno di avere Cavasin in panchina resta l’obiettivo gialloblu.

Intanto per l’anticipo di B arriva il Rimini negli ultimi 2 mesi sta ottenendo degli ottimi risultati: ben 18 punti nelle ultime 9 giornate che fanno respirare aria di alta classifica ai biancorossi. Si prospetta un derby acceso e molto teso! Modena-Rimini inizierà alle ore 21, con 15 minuti di ritardo rispetto all’orario inizialmente programmato. Tutte le partite di A e B del fine settimana inizieranno un quarto d’ora dopo. E’ il gesto deciso dall’AIC per protestare contro la sentenza del Tas di Losanna che ha squalificato per un anno i giocatori Mannini e Possanzini.

Bwin quota a 2.70 la vittoria dei canarini del Modena in casa

Allo stadio Braglia di Modena va in scena un delicato incontro per il futuro dei padroni di casa, mentre gli ospiti potrebbero spiccare il volo. L’esonero dell’allenatore del Modena non è servito a dare fiducia all’ambiente e la squadra, che si ritrova in fondo alla classifica del campionato cadetto, ha bisogno di fare risultato contro un Rimini in ascesa.

Previous post

Eventi - Dondi presenta il Sei Nazioni 2009

Next post

Sport&Spot - Serena Williams, la tennista più ricca del pianeta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *