Calcio – Aerei griffati Manchester United
Air Asia, vettore aereo asiatico low cost, ha festeggiato il suo primo anno di partnership con il Manchester United portando il "Red Devil Airbus" nella città inglese.
L’aereo in questione è un Airbus 320 che sulla fusoliera "porta" i colori del ManUtd e i volti di alcuni dei giocatori più importanti del club inglese quali Rooney, Cristiano Ronaldo, Rio Ferdinand ed ovviamente il koreano Park Ji-Sung. L’aereo è ora all’aeroporto di Manchester a disposizione dei tifosi dei Diavoli Rossi.
Air Asia ha anche stretto una partnership con la FAM (Football Association of Malaysia), per potenziare il programma di allenamento delle nazionale malese under 20. Il programma, che si terrà a Carrington, culminerà con un amichevole con una formazione della Manchester United Academy.
Il vettore arereo, infine, ha confermato il suo impegno nel calcio giovanile, sponsorizzando la nazionale malese under 14 in occasione del Manchester United Premier Cup che si svolgerà a Bangkok dal 19 al 21 Maggio prossimo. (riproduzione riservata)
Foto: Red Devils Airbus
No Comment