Calcio.Internazionale

Calcio- Air Malta, cercasi societa’ di calcio

Già sponsor dell’Inter, del West Ham e del Birmingham, la compagnia aerea ha fatto del calcio un perno commerciale intorno al quale ruotare l’inter strategia marketing.

Altissima visibilità, è questo che l’Air ha ricevuto dalla sponsorizzazione con il club della costa sud, nonostante questo sia retrocesso nella seconda divisione della Premier. Una partnership iniziata in occasione della vincita della FA nel 2008 e che arriverà al termine alla fine di questa stagione.

Pubblicità all’interno dello stadio, sui tabelloni pubblicitari e su quelli posti alle spalle dei protagonisti subito dopo la fine del match, nei siti web e in tutti gli altri sistemi di comunicazione della società calcistica. Anche ques’tannoil Portsmouth è arrivato in finale nella FA inglese ma purtroppo per la compagnia aerea non c’è spazio per esporre il proprio logo.

La sponsorship, in questi anni, ha quindi prodotto ottimi risultati per l’Air che ha visto aumentare il numero di passeggeri che viaggiano da e verso il Regno Unito. E il management societario è sicuro: dipende dalla copertura TV globale derivante dalla lunga esposizione nella Barclays Premier League.
La sponsorship con il Portsmouth FC sta volgendo al termine, così l’Air Malta si è messa alla ricerca di un nuovo possibile partner per la prossima stagione.

Previous post

Basket - Laezza Salerno a Cosenza per vincere

Next post

Ultim'ora - Il business del merchandising calcistico in Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *